All’improvviso è la tua gastronomia salentina a Torino, un angolo di paradiso tra emozioni, profumi e sensazioni intensi. All’improvviso è casa tua, sono i tuoi ricordi, è tua nonna che ti coccola con le prelibatezze più buone e genuine. All’improvviso è la tradizione, le feste di paese, le musiche di piazza, il profumo del mare…
La nostra missione è proprio questa: provare a regalarvi un sorriso, così come suggerisce il nostro logo, attraverso l’abilità del nostro laboratorio artigianale, che giorno dopo giorno sforna per voi le migliori specialità della rosticceria, della pasticceria e della cucina salentina. Tutto quello che mangi da noi è preparato e sfornato al momento!

Le nostre Partnership vincenti
I nostri prodotti provengono esclusivamente da piccole realtà produttive di qualità e tradizione solidissime. Le cicureddhe e la paparina, ad esempio, provengono da cooperative agricole del Capo di Leuca; la passata di pomodoro, il nostro formaggio ‘nciratu, le orecchiette e le sagne, da piccole aziende agricole della terra d’Otranto. I latticini, i taralli e le bombette dalla Valle d’Itria.

Terranoscia, di Salve (LE)

Vizzino, di Minervino (LE)

Fratelli Renisi, di Vitagliano (LE)

Pastificio Ingletto, di Vitigliano (LE)

Ignalat, di Noci (BA)

Tarallificio di Lippolis Giacomo, di Noci (BA)